“Peter Pan & Wendy”: il Poster Ufficiale del live action nel 2023 su Disney+

“Peter Pan & Wendy”: il Poster Ufficiale del live action nel 2023 su Disney+

Presentato nel corso del D23 Expo: “Peter Pan & Wendy”, il fantasy in live action diretto da David Lowery, in arrivo sulla piattaforma del servizio streaming della Casa d Topolino nel 2023, e di cui è stato rilasciato il Poster Ufficiale.

Prodotto da Jim Whitaker (“Il drago invisibile”), basato sul romanzo di J. M. Barrie “Peter Pan. Il bambino che non voleva crescere” (“Peter and Wendy”) ed ispirato al classico animato del 1953, “Peter Pan & Wendy”, le cui musiche sono state composte da Daniel Hart, autore di tutti i lungometraggi di Lowery incluso il recente “The Green Knight”, è la storia senza tempo di una giovane ragazza che, sfidando il desiderio dei suoi genitori di farle frequentare il collegio, parte con i suoi due fratelli più piccoli verso la magica Isola che non c’è. Lì incontra un ragazzo che si rifiuta di crescere, una piccola fata e un malvagio capitano pirata. Insieme si ritrovano presto a vivere un’emozionante e pericolosa avventura molto molto lontano dalla loro famiglia e dalle comodità di casa.

Nel cast: Alexander Molony, volto di Peter Pan, Ever Anderson volto di Wendy, Jude Law di Capitan Uncino, Yara Shahidi (“Grown-ish”) in quello di Trilli, Molly Parker (“House of Cards – Gli intrighi del potere”) in Mrs. Darling, Alan Tudyk (“Rogue One: A Star Wars Story”) in Mr. Darling, e gli esordienti Joshua Pickering nel ruolo di John; Jacobi Jupe in Michael e Alyssa Wapanatâhk in Tiger Lily. Infine Jim Gaffigan (The Jim Gaffigan Show) sarà Spugna.

Peter Pan è stata a lungo una delle mie storie preferite, in parte perché sono sempre stato restio a crescere, ma anche per l’emozione, l’avventura e l’immaginazione che rendono sempre così attuale il racconto originale di J.M. Barrie” – aveva precedentemente affermato David Lowery – “Sono entusiasta di avere l’opportunità di ridefinire i suoi personaggi iconici per una nuova generazione e sono ancora più felice di poterlo fare con un cast e una troupe così sensazionali”.

© Riproduzione Riservata