“L’Accademia del Bene e del Male”: il Trailer Ufficiale dell’adattamento dal 19 ottobre su Netflix

“L’Accademia del Bene e del Male”: il Trailer Ufficiale dell’adattamento dal 19 ottobre su Netflix

Rilasciato finalmente il Trailer Ufficiale di: “The School For Good And Evil”, l’adattamento targato Netflix, diretto da Paul Feig, dell’omonimo romanzo fantasy più venduto del New York Times scritto da Soman Chainani, e uscito in Italia con il titolo de “L’Accademia del Bene e del Male”.

Il film arriverà su Netflix il prossimo 19 ottobre, e in particolare è il rifacimento del primo libro della serie di Chainani, che ha venduto oltre 2,5 milioni di copie ed è stato tradotto in 30 lingue in sei continenti.

Al centro della storia la vicenda di Sophie e Agatha, dai volti di Sofia Wylie e Sophia Anne Caruso, due migliori amiche in procinto di entrare appunto nell’accademia di formazione delle fiabe del bene e del male, in cui molto probabilmente Sophie verrà scelta dalla School for Good, che include alunne quali Biancaneve e Cenerentola, e Agatha, a causa del suo aspetto cupo dalla School for Evil. Un’ipotesi tuttavia totalmente errata, dal momento che le ragazze verranno mandate esattamente nelle scuole opposte, e la loro amicizia sarà messa duramente alla prova.

La sceneggiatura è stata curata da David Magee e Laura Solon, autori di “Life of Pi”, la produzione da Feig con la sua Feigco, Laura Fischer, Joe Roth, Jeffrey Kirschenbaum e Jane Startz, e la produzione esecutiva da Zack Roth e Patricia Riggen.

Nel cast anche: Charlize Theron e Kerry Washington.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: