“Andor”: i Character Poster e il Trailer Finale della serie dal 21 settembre su Disney+

“Andor”: i Character Poster e il Trailer Finale della serie dal 21 settembre su Disney+

Debutterà il 21 settembre su Disney+: “Andor”, uno spy thriller che ha per protagonista uno dei personaggi centrali di “Rogue One: A Star Wars Story”, ovvero Cassian Andor da volto di Diego Luna, e di cui nel corso del D23 Expo è stato rilasciato il Trailer Finale.

Qui il Poster.

Composta da due stagioni di 12 episodi ciascuna, Andor, di cui vi presentiamo anche i Character Poster, è ambientata cinque anni precedenti agli eventi di “Rogue One”, epoca descritta come piena di pericoli, inganni e intrighi, dove Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

Andor” esplora Star Wars da una prospettiva diversa, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l’influenza dell’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la galassia non potrebbe essere più alta.

La serie è interpretata anche da Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Denise Gough, Fiona Shaw e Faye Marsay. Toby Haynes, Susanna White e Benjamin Caron hanno diretto alcuni episodi, mentre Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono i produttori esecutivi. Tony Gilroy è anche creatore e showrunner. I primi tre episodi della prima stagione ricca di azione, avventura e suspense sullo sfondo di un paesaggio cinematografico, debutteranno in esclusiva su Disney+ il 21 settembre.

La Redazione