“Ti Mangio il Cuore”: le Clip del film di Pippo Mezzapesa al cinema dal 22 settembre

“Ti Mangio il Cuore”: le Clip del film di Pippo Mezzapesa al cinema dal 22 settembre

In Concorso nella Sezione Orizzonti alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il nuovo film di Pippo Mezzapesa: “Ti mangio il cuore”, di cui vi presentiamo le Clip Ufficiali, arriverà al cinema prossimo 22 settembre distribuito da 01 Distribution, per poi essere disponibile da gennaio 2023 in esclusiva su Paramount+.

Prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in collaborazione con Paramount+, protagonisti di “Ti mangio il cuore” Elodieal suo esordio cinematografico, e Francesco Patanè, al loro fianco: Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Giovanni Trombetta, Letizia Pia Cartolaro, Giovanni Anzaldo, Gianni Lillo, Brenno Placido, Tommaso Ragno con la partecipazione straordinaria di Michele Placido.

Liberamente tratto dall’omonimo libro di Carlo Bonini e Giuliano Foschini edito da Giangiacomo Feltrinelli Editore “Ti mangio il cuore”la sceneggiatura è firmata da Antonella W. Gaeta, Pippo Mezzapesa e Davide Serino.

Puglia. Arso dal sole e dall’odio, il promontorio del Gargano è conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte. Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue.

A riaccendere un’antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione fatale che riporta i clan in guerra. Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, contesa e oltraggiata, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: