“The Good Nurse”: il Trailer Ufficiale del thriller con Jessica Chastain ed Eddy Redmayne dal 26 ottobre su Netflix

“The Good Nurse”: il Trailer Ufficiale del thriller con Jessica Chastain ed Eddy Redmayne dal 26 ottobre su Netflix

Debutterà su Netflix il prossimo 26 ottobre: “The Good Nurse”, il film diretto dal candidato all’Oscar Tobias Lindholm, con protagonisti Jessica Chastain ed Eddie Redmayne, di cui vi presentiamo il Trailer Ufficiale.

Ispirato a fatti realmente accaduti, al centro della scena del film, scritto dal candidato all’Oscar Krysty Wilson – Cairns, un’infermiera (il premio Oscar® Jessica Chastain) preoccupata che un collega (il premio Oscar® Winner Eddie Redmayne) sia colpevole della misteriosa morte di vari pazienti rischia la vita per portare alla luce la verità.

Amy, un’infermiera premurosa e una madre single alle prese con una malattia cardiaca potenzialmente letale, è spinta al limite fisico ed emotivo a causa degli stremanti turni di notte nel reparto intensivo. Una condizione che migliorerà con l’arrivo di Charlie, un collega empatico e gentile che inizia a lavorare con lei. Nel corso di lunghe notti in ospedale, i due svilupperanno una solida amicizia e per la prima volta in molti anni, Amy inizierà a nutrire una speranza per il proprio futuro e per quello della giovane figlia. Tuttavia, quando una serie di misteriosi decessi tra i pazienti darà il via a un’indagine che punta a Charlie come il principale sospettato, Amy si troverà costretta a rischiare la vita e la sicurezza della figlia per scoprire la verità.

Il cast include anche i nomi di: Nnamdi Asomugha, Noah Emmerich e Kim Dickens.

La Redazione