Willow: il Nuovo Poster e il Trailer della serie live action fantasy

“Willow”: il Nuovo Poster e il Trailer della serie live action fantasy dal 30 novembre su Disney+  

In occasione del D23 Expo, sono stati rilasciati il Nuovo Poster e il Trailer Ufficiale di: Willow”, la nuova serie live action di avventura fantasy targata Lucasfilm e Imagine Entertainment, basata sul classico film del 1988, che debutterà il 30 novembre sul servizio streaming Disney+.

Serie fantasy epica con una sensibilità contemporanea, ambientata in una terra incantata dalla bellezza mozzafiato, Willow” vanta un cast internazionale eterogeneo, in cui è stato confermato anche Christian Slater, il quale ha sopresi i fan dell’evento salendo a sorpresa sul palco.

Prodotto esecutivamente da Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan, in “Willow” la storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti