“Weird: The Al Yankovic Story”: Daniel Radcliffe è Weird Al Yancovic nel Poster e Trailer Ufficiale del biopic 

“Weird: The Al Yankovic Story”: Daniel Radcliffe è Weird Al Yancovic nel Poster e Trailer Ufficiale del biopic 

Rilasciato da Roku Channel il Poster e Trailer Ufficiale di: “Weird: The Al Yankovic Story”, il biopic dedicato al cantante, fisarmonicista, attore e comico statunitense Weird Al Yancovic il quale avrà il volto della star di Harry Potter Daniel Radcliffe.

Presentato lo scorso 8 settembre al Toronto International Film Festival, nella sezione Midnight, prodotto da Funny Or Die e Tango, debutterà esclusivamente su Roku Channel il prossimo 4 novembre, ed esplora ogni aspetto, non tralasciando nulla, della vita e della repentina ascesa del cantante. Dai primi successo come ‘Eat It’ e ‘Like a Surgeon’ alle relazioni amorose con le celebrità, incluso il suo alquanto discutibile depravato stile di vita.

Scritto da Al Yankovic & Eric Appel, con quest’ultimo alla regia e alla produzione esecutiva assieme a Henry Muñoz III di Funny Or DieNeil Shah di Tango. A produrre sono stati anche Yankovic, Mike Farah, Joe Farrell Whitney Hodack per conto della Funny Or Die, e Tim Headington, Lia Buman Max Silva per Tango.

Nel cast anche: Eva Rachel Wood nei panni di Madonna, Rainn Wilson in quelli del Dr. Demento/Barry Eugen Hansen, Toby Wilson e Julianne Nicholson nei genitori di Weird Al Yancovic.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: