“The Boys”: nel cast della quarta stagione anche Jeffrey Dean Morgan

 “The Boys”: nel cast della quarta stagione anche Jeffrey Dean Morgan

Jeffrey Dean Morgan è entrato ufficialmente a far parte della quarta stagione di “The Boys”, le cui riprese, come precedentemente annunciato dal creatore e showrunner della serie Eric Kripke, sono partite. Al momento, ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al personaggio che Morgan vestirà.

“The Boys” offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”. 

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producerThe Boys” è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela StarrThe Boys” è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

© Riproduzione Riservata