“Inside Out”: confermato ufficialmente il sequel

“Inside Out”: confermato ufficialmente il sequel

Nel corso della convention dedicata al mondo Disney, della D23 Expo, è stato annunciato l’arrivo del sequel di “Inside Out”, l’animazione Disney/Pixar del 2015 diretta da Pete Docter, vincitore dell’Oscar e del Golden Globe.

Prodotto da Mark Nielsen, il seguito, a quanto pare, vedrà nuove emozioni. Diretto da Kelsey Mann e scritto da Meg LeFauve, “Inside Out 2”, debutterà nelle sale nel 2024, ed è stato inoltre confermato il ritorno di Amy Poehler, voce originale di Gioia.

Al centro della storia del 2015, il mondo emotivo all’interno della mente dell’undicenne Riley Andersen, dove cinque Emozioni, Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto regolano il suo umore attraverso una sorta di consolle. Quando però Riley assieme alla sua famiglia si trasferisce in una nuova metropoli, Gioia e Tristezza vengono relegate in un angolo della sua mente, lasciando campo libero a Rabbia, Paura e Disgusto. Gioia e Tristezza così, nel disperato tentativo di tornare nel Quartier Generale e quindi da Riley, si avventurano in luoghi sconosciuti fra cui la Memoria a Lungo Termine, Immagilandia, il Pensiero Astratto e la Cineproduzione.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: