“The Old Man”: il Trailer e la Key Art della serie su Disney+ dal 28 settembre

“The Old Man”: il Trailer e la Key Art della serie su Disney+ dal 28 settembre

Sono disponibili il Trailer Ufficiale e la Key Art della serie originale FX The Old Man”, un nuovo avvincente drama con Jeff Bridges che in Italia debutterà il 28 settembre in esclusiva sulla piattaforma streaming, con i primi due episodi dei sette che comporranno la stagione.

Basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, “The Old Man” è incentrata sul personaggio di Dan Chase (Jeff Bridges) un uomo che vive nell’ombra da quando è scappato dalla CIA decenni fa. Quando un sicario cerca di ucciderlo, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato.

Con Dan Chase fuori dalla clandestinità, il vicedirettore del controspionaggio dell’FBI Harold Harper (John Lithgow) è chiamato a dargli la caccia a causa del suo complicato passato con il ribelle fuggitivo. Al fianco di Harper ci sono la sua protetta Angela Adams (Alia Shawkat) e l’agente speciale della CIA Raymond Waters (E.J. Bonilla). Quando catturare Chase diventa più complicato del previsto anche Julian Carson (Gbenga Akinnagbe), un professionista delle forze speciali altamente addestrato, riceve l’incarico di arrestarlo. Mentre è in fuga, Chase affitta una stanza da Zoe McDonald (Amy Brenneman), che ricorrerà a inaspettate risorse per poter sopravvivere quando scoprirà la verità sul suo nuovo inquilino. Tra i protagonisti della serie drama anche Bill Heck, Leem Lubany e Pej Vahdat.

Sceneggiata e creata per la televisione da Jonathan E. Steinberg & Robert Levine, gli executive producer di The Old Man” sono Warren Littlefield, Steinberg, Dan Shotz, Levine, Jeff Bridges, David Schiff e Jon Watts, che ha anche diretto i primi due episodi. La serie è prodotta da 20thTelevision in associazione con The Littlefield Company.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti