“Finale a Sorpresa – Official Competetition”: in prima tv Sky Cinema e NOW mercoledì 7 settembre il con Penélope Cruz, Antonio Banderas e Oscar Martinez

“Finale a Sorpresa – Official Competetition”: in prima tv Sky Cinema e NOW mercoledì 7 settembre il con Penélope Cruz, Antonio Banderas e Oscar Martinez

Arriva in prima tv su Sky mercoledì 7 settembre “FINALE A SORPRESA – OFFICIAL COMPETITION”, commedia sarcastica diretta da Gastón Duprat e Mariano Cohn presentata in concorso alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand. Nel cast una strepitosa Penélope Cruz, affiancata da Antonio Banderas e Oscar Martínez, vincitore della Coppa Volpi nel 2016 con “Il cittadino illustre”, pellicola diretta dagli stessi registi argentini.

Lola Cuevas (Penelope Cruz), è un’eccentrica e affermata regista a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane, deciso a lasciare il segno nella storia. L’ambiziosa impresa richiede i più grandi talenti, così Lola scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Rivero (Antonio Banderas) e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres (Oscar Martínez). Due attori agli antipodi ma entrambi leggende, con un carisma e un ego ineguagliabili, sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova. Riusciranno a superare la loro rivalità per dare vita a un capolavoro?

“FINALE A SORPRESA – OFFICIAL COMPETITION” – Mercoledì 7 settembre in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.

La Redazione