“The Bear”: arriverà il 5 ottobre su Disney+ la nuova serie originale – il Poster

“The Bear”: arriverà il 5 ottobre su Disney+ la nuova serie originale – il Poster 

Disney+ ha annunciato che la prima stagione dell’acclamata serie originale The Bear” debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 5 ottobre in Italia, con tutti gli otto episodi disponibili.

The Bear” ha come protagonista Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), un giovane chef proveniente dal mondo della ristorazione, che torna a casa a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia, The Original Beef of Chicagoland, dopo uno straziante lutto in famiglia. In un mondo lontano da quello a cui era abituato, Carmy deve affrontare la dura realtà della gestione di una piccola impresa, il suo personale di cucina ostinato e riluttante, oltre ai suoi tesi rapporti familiari, il tutto affrontando le conseguenze del suicidio del fratello.

“The Bear” parla di cibo, di famiglia, della follia della routine, della bellezza del Senso di Urgenza e dei ripidi e scivolosi inconvenienti. Mentre Carmy lotta per trasformare sia The Original Beef of Chicagoland che se stesso, lavora al fianco di una squadra di cucina un po’ sopra le righe che alla fine si rivela essere la famiglia che ha scelto.

Oltre a White, questa serie comedy con episodi dalla durata di mezz’ora vede nel cast la presenza di Ebon Moss-Bachrach (“Richard ‘Richie’ Jerimovich”), Ayo Edebiri (“Sydney Adamu”), Abby Elliott (“Natalie ‘Sugar’ Berzatto”), Lionel Boyce (“Marcus”), Liza Colón-Zayas (“Tina”), Edwin Lee Gibson (“Ebraheim”) e Matty Matheson (“Neil Fak”). 

“The Bear è stata creata da Christopher Storer (“Ramy”, “Eighth Grade – Terza media2), che è anche executive producer insieme a Joanna Calo (“BoJack Horseman”, “Undone”), Hiro Murai (“Atlanta”, “Station Eleven”) e Nate Matteson (“Station Eleven”, “The Choe Show”) di Super Frog e Josh Senior, mentre Tyson Bidner (“Ramy”) è il produttore e Matty Matheson è il co-produttore. La serie è prodotta da FX Productions ed è stata rinnovata per una seconda stagione.

La Redazione