“Hocus Pocus 2”: la Key Art del sequel dal 30 settembre su Disney+

“Hocus Pocus 2”: la Key Art del sequel dal 30 settembre su Disney+

Il conto alla rovescia è iniziato! La commedia originale live-action Disney “Hocus Pocus 2” debutta il 30 settembre 2022. Il film verrà lanciato in esclusiva su Disney+ come parte della celebrazione della piattaforma streaming.

Hallowstream. È ora disponibile la key art del sequel del classico di Halloween che offre un nuovo sguardo su Bette Midler (“Il club delle prime mogliSpiagge”), Sarah Jessica Parker (“Sex and the City”, “Divorce”) e Kathy Najimy (“Sister Act – Una svitata in abito da suora”, “Younger”) nei panni delle deliziosamente malvagie sorelle Sanderson.

Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.

Hocus Pocus 2” è interpretato anche da Sam Richardson (“La Guerra di domani”), Doug Jones (“La forma dell’acqua – The Shape of Water”), Whitney Peak (“Gossip Girl”), Belissa Escobedo (“American Horror Stories”), Lilia Buckingham (“Dirt”), Froy Gutierrez (“Teen Wolf”), con Tony Hale (“Veep – Vicepresidente incompetente”) e Hannah Waddingham (“Ted Lasso”).

Il film è diretto da Anne Fletcher (“Voglio una vita a forma di me”, “Ricatto d’amore”) e prodotto da Lynn Harris (“Una famiglia vincente – King Richard”, “Paradise Beach – Dentro l’incubo”), con Ralph Winter (“Hocus Pocus”, il franchise di “X-Men”), David Kirschner (“Hocus Pocus”, “La bambola assassina”) e Adam Shankman (“Disenchanted”, “Hairspray – Grasso è bello”) come executive producer.

La Redazione