Il Corvo: le riprese sarebbero attualmente in corso, nel cast anche Danny Huston

“Il Corvo”: le riprese sarebbero attualmente in corso, nel cast anche Danny Huston

Le riprese del nuovo adattamento cinematografico del fumetto anni ’80 di James O’Barr: “Il Corvo”, a quanto pare sarebbero partite qualche giorno fa in Europa, le riprese infatti si svolgeranno a Praga e Monaco.

A vestire i panni dell’iconico personaggio protagonista Eric Draven – interpretato nel 1994 da Brandon Lee, morto il terzultimo giorno di riprese a causa di un colpo di pistola al cui interno era rimasta bloccata una pallottola veracome precedentemente annunciato sarà Bill Skarsgard, volto del pagliaccio diabolico Pennywise nei due capitoli di “It” diretti da Andreas Muschietti.

Dietro la macchina da presa ci sarà Rupert Sanders, regista di “Ghost in the Shell”, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Zack Baylin, nominato ai recenti 94esimi Oscar per “King Richard – Una famiglia vincente”, mentre a produrre saranno Edward R. Pressman e Malcolm Gray.

Ma non è tutto, dal momento che ad unirsi al progetto, il cui budget di aggira intorno ai 50 milioni di dollari, è anche Danny Huston. A far parte del cast anche: FKA Twigs.

Al centro della storia originale, Eric Daven musicista rock, ucciso la vigilia della notte di Halloween, assieme alla sua compagna Sally, da un gruppo di criminali. Ad un anno esatto dalla sua morte, Eric grazie ad un corvo, ritorna in vita per vendicarsi.

In precedenza, altri registi avevano cercato di dare vita al reboot, il più recente, nel 2018, era stato Corin Hardy, alla guida di “The Nun – La vocazione del male”, con Jason Momoa protagonista.

FONTE SCREENRANT


Pubblicato

in

da

Tag: