The Handmaid’s Tale: il Poster e il Trailer Ufficiale della quinta stagione

The Handmaid’s Tale: il Poster e il Trailer Ufficiale della quinta stagione

Diffuso da Hulu il Poster e il Trailer Ufficiale della quinta stagione di “The Handmaid’s Tale”, che debutterà negli Stati Uniti il prossimo 14 settembre.  Per quanto riguarda l’Italia invece arriverà a settembre, in esclusiva su TIMVISION.

Creata da Bruce Miller, il quale ricopre anche il ruolo di showrunner e produttore esecutivo, “The Handmaid’s Tale”, sarà distribuita in Italia in esclusiva da TIMvision, e, come precedentemente annunciato, i nuovi episodi non vedranno il ritorno di Alexis Bledel. L’attrice infatti, volto di Emily/Ofglen ha deciso di lasciare la serie tratta dai romanzi distopici di Margaret Atwood.

Nella quinta stagione, June affronterà le conseguenze per l’uccisione del comandante Waterford, mentre lotta per ridefinire la sua identità e il suo scopo. La vedova Serena nel frattempo, tenta di migliorare la propria immagine a Toronto, mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada. Il comandante Lawrence lavora con zia Lydia e cerca di riformare Gilead e salire al potere. June, Luke e Moira combatteranno Gilead da lontano proseguendo la loro missione per salvare la piccola Hannah e ricongiungersi con lei.

 

Prodotto esecutivamente da Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, John Weber, Frank Siracusa, Sheila Hockin, Kira Snyder e Yahlin Chang, a far parte del cast sono anche: Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger.


Pubblicato

in

da

Tag: