“Goodnight Mommy”: il Poster e il Trailer del film dal 16 settembre su Prime Video

“Goodnight Mommy”: il Poster e il Trailer del film dal 16 settembre su Prime Video

Dal 16 settembre in tutto il mondo su Prime video “Goodnight Mommy”, diretto da Matt Sobel e scritto da Kyle Warren, di cui vi presentiamo il Poster e il Trailer Ufficiale.

Quando i due fratelli gemelli (Cameron e Nicholas Crovetti) arrivano nella casa di campagna della madre (Naomi Watts) e la trovano con il volto coperto di bende – a suo dire conseguenza di una recente operazione di chirurgia estetica – intuiscono immediatamente che qualcosa non va. La donna impone loro nuove regole della casa, fuma in bagno e strappa di nascosto un disegno che i figli le hanno regalato, tutte cose che l’amorevole mamma non avrebbe mai fatto. Mentre il suo comportamento diventa sempre più strano ed eccentrico, nei ragazzi si insinua un’idea inquietante: il sospetto crescente che la donna che si cela sotto le garze, che cucina per loro e dorme nella stanza accanto non sia affatto la madre.

Prodotto da V.J. Guibal, Nicolas Brigaud-Robert, Joshua Astrachan e David Kaplan, con Veronika Franz, Severin Fiala, Naomi Watts, Kyle Warren, Matt Sobel, Derrick Tseng, Sébastien Beffa e François Yon alla produzione esecutiva, “Goodnight Mommy” include nel cast: Naomi Watts, Cameron Crovetti, Nicholas Crovetti e Peter Hermann.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: