“The Girl From Plainville”: il 28 agosto su STARZPLAY il finale di stagione

“The Girl From Plainville”: il 28 agosto su STARZPLAY il finale di stagione

“The Girl From Plainville” è tratto da una storia vera ed esplora la relazione tra Michelle Carter e Conrad Roy III e gli eventi che hanno portato al suicidio di lui e alla condanna per omicidio colposo di lei. Negli ultimi episodi la difesa spera che la testimonianza del dottor Peter Breggin porterà all’assoluzione di Michelle. Nei flashback vediamo come Coco si affidi sempre più a Michelle per superare le sue idee suicide. Ma il verdetto viene letto e ci viene mostrato l’ultimo giorno di Coco, prima della tragedia. Non perdete l’ultimo episodio il 28 agosto solo su STARZPLAY!

Oltre a Elle Fanning nella serie troviamo Chloë Sevigny nei panni di Lynn Roy, Colton Ryan nei panni di Conrad “Coco” Roy III, Cara Buono nei panni di Gail Carter, Kai Lennox nei panni di David Carter e Norbert Leo Butz nei panni di Conrad “Co” Roy II.

STARZPLAY è disponibile per il download su Ios e Android, sui canali Prime Video, su Apple TV, Rakuten TV, Mediaset InfinityVodafone TV e su Smart TV tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

La Redazione