“The Batman”: confermato il sequel, Matt Reeves firma un accordo pluriennale con la Warner Bros.

“The Batman”: confermato il sequel, Matt Reeves firma un accordo pluriennale con la Warner Bros.

Dopo i rumors degli ultimi tempi, riguardanti la non ancora ufficializzazione del secondo capitolo del suo “The Batman”, arriva la conferma non solo che il regista Matt Reeves è attualmente a lavoro sulla sceneggiatura del sequel, assieme a Mattson Tomlin – autore dello script del precedente episodio – bensì che ha firmato un accordo pluriennale con lo lega alla Warner Discovery Bros. e alla Warner Television. Intesa esclusiva che vedrà Reeves coinvolto in una serie di progetti destinati al grande e piccolo schermo con la sua società di produzione 6th & Idaho, e i cui diritti di distribuzione apparterranno di conseguenza allo studio.

Si tratta del primo regista che stabilisce un accordo in esclusiva con lo studio, dopo che Michael De Luca e Pamela Abdy sono stati incaricati dalla Warner di supervisionare la divisione cinematografica.

“Rendere questo studio leggendario la mia casa è un sogno” – ha dichiarato Reeves“Sono così entusiasta di lavorare con Mike, Pam e Channing e i nostri team per portare sul grande e piccolo schermo storie accattivanti di cui sono veramente appassionato.”

Ma non è tutto, dal momento che a essere confermata è anche la serie incentrata sul personaggio del Pinguino, che vedrà Colin Farrell tornare a vestirne a panni, dopo l’interpretazione in “The Batman”.

FONTE DEADLINE