“Road House”: Joaquim de Almeida, Darren Barnet, Kevin Carroll e JD Pardo si uniscono al cast

“Road House”: Joaquim de Almeida, Darren Barnet, Kevin Carroll e JD Pardo si uniscono al cast

Prime Video ha annunciato che Joaquim de Almeida, Darren Barnet, Kevin Carroll e JD Pardo si sono uniti al cast di “Road House”, rivisitazione del film MGM del 1989, che ha per protagonista Jake Gyllenhaal (“The Guilty”, “Nightcrawler”, “Brokeback Mountain”). Il film, le cui riprese sono iniziate nella Repubblica Domenicana, è diretto da Doug Liman (“The Bourne Identity”, “Mr. & Mrs. Smith”); la sceneggiatura è di Anthony Bagarozzi (“The Nice Guys”) e Charles Mondry. Joel Silver (“The Matrix”, “Die Hard”) è produttore per la Silver Pictures. JJ Hook, Alison Winter e Aaron Auch sono gli executive producer. 

Dal debutto nel 1989 dell’acclamato film interpretato da Patrick Swayze, la pellicola e il suo personaggio, Dalton, si sono confermati nel panorama dell’intrattenimento moderno globale. Questa nuova versione segue le vicende di un ex combattente UFC (Gyllenhaal) che accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.

Fanno inoltre parte del cast precedentemente annunciato il due volte campione UFC Conor McGregor, Billy Magnussen (“No Time to Die”), Daniela Melchior (“The Suicide Squad”), Gbemisola Ikumelo (“A League of Their Own”), Lukas Gage (“The White Lotus”), Hannah Love Lanier (“A Black Lady Sketch Show”), Travis Van Winkle (“You”), B.K. Cannon (“Why Women Kill”), Arturo Castro (“Broad City”), Dominique Columbus (“Ray Donovan”), Beau Knapp (“Seven Seconds”) e Bob Menery. 

Almeida è nel cast di “Fast X” di Universal Pictures. Per la televisione, ha lavorato nella serie americana “Queen of the South”. 

Barnet è conosciuto per il suo ruolo da protagonista nella serie di successo di Netflix “Never Have I Ever”, la cui terza stagione è al primo posto nelle classifiche di streaming di Netflix. Di recente ha anche recitato al fianco di Nina Dobrev in “Love Hard” di Netflix e ha doppiato le voci principali delle prossime serie animate di Netflix “Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles” e “Blue Eye Samurai”. 

Celebre per i suoi ruoli come ‘John Murphy’ nella serie HBO “The Leftovers” e ‘Alton Saint’ in Snowfall di FX, Carroll ha recitato in film come “Blindspotting”, “Being John Malkovich”, “Paid in Full” e in “Till”, in arrivo prossimamente. Per la televisione, ha preso parte alle serie “Self-Made: Inspired by the Life of Madam CJ Walker”, “The Walking Dead” e la nuova serie Showtime “Let the Right One In”. Ha partecipato a spettacoli teatrali di Broadway, e non solo, come Angels in America, 45 Seconds from Broadway, Take Me Out e Bring in Da Noise, Bring in Da Funk.

I crediti di Pardo includono “Terminal List” di Prime Video e Mayans M.C. di FX.

Il film Original sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: