Pinocchio: il Nuovo Poster e il Trailer Ufficiale del live action di Robert Zemeckis

“Pinocchio”: il Nuovo Poster e il Trailer Ufficiale del live action di Robert Zemeckis

La celebrazione mondiale del Disney+ Day, come ben si sa, tornerà giovedì 8 settembre 2022, in occasione del D23 Expo: The Ultimate Disney Fan Event presentato da Visa ad Anaheim, in California. Occasione in cui, debutterà sulla piattaforma della Casa di Topolino il live action Pinocchio” di Robert Zemeckis, di cui sono stati rilasciati il Nuovo Poster e il Trailer Ufficiale che ovviamente vi mostriamo di seguito.

Il film è interpretato da Tom Hanks, Benjamin Evan Ainsworth, Cynthia Erivo, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key, Lorraine Bracco e Luke Evans.

Diretto dal vincitore dell’Academy Award® Robert Zemeckis, assieme a Chris Weitz e Simon Farnaby, Pinocchio” rivisita in chiave live action l’amata storia di un burattino di legno che intraprende un’emozionante avventura per diventare un bambino vero. Tom Hanks interpreta Geppetto, l’intagliatore di legno che costruisce e si prende cura di Pinocchio (Benjamin Evan Ainsworth) come se fosse suo figlio. Joseph Gordon-Levitt è il Grillo Parlante, guida di Pinocchio nonché sua “coscienza”; la candidata all’Academy Award® Cynthia Erivo è la Fata Turchina; Keegan-Michael Key è la Volpe; la candidata all’Academy Award® Lorraine Bracco è Sofia il Gabbiano, un nuovo personaggio; e Luke Evans è il Postiglione. Il cast include inoltre Kyanne Lamaya nel ruolo di Fabiana (e della sua marionetta Sabina), Giuseppe Battiston in quello di Mangiafuoco e Lewin Lloyd in quello di Lucignolo.

Il film è prodotto da Robert Zemeckis, Derek Hogue, Andrew Miano, Chris Weitz e Paul Weitz, mentre Jackie Levine, Jack Rapke, Alexandra Derbyshire e Jeremy Johns sono i produttori esecutivi.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti