“Intervista col Vampiro”: il Nuovo Teaser della serie dal 2 ottobre su AMC

“Intervista col Vampiro”: il Nuovo Teaser della serie dal 2 ottobre su AMC

Debutterà il 2 ottobre su AMC la serie: “Intervista col Vampiro”, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Anne Rice, pubblicato nel 1976, parte della collana di scritti “The Vampire Chronicles”, che include: “La Regina dei Dannati”, “Il Vampiro Lestat” e “L’ora delle Streghe”, e da cui è stato tratto anche il film del 1994 diretto da Neil Jordan, con protagonisti Tom Cruise, volto di Lestat, Brad Pitt, di Louis, e Kirsten Dunst di Claudia.

Prodotta esecutivamente dalla stessa autrice Anne Rice, assieme a Christopher Rice e Mark Johnson, tra i produttori di “Breaking Bad”, “Better Call Saul”, “Halt and Catch Fire” e “Rectify”, la prima stagione, di cui dopo il filmato rilasciato nel corso del San Diego Comic – Con, che vi ripresentiamo di seguito, è stato rilasciato un nuovo Teaser.

Composta da 8 episodi, scritti da Rolin Jones, presente anche come showrunner e produttore, la serie include nel cast: Sam Raid e Jacob Anderson, interpreti rispettivamente di Lestat de Lioncourt e Luois de Pointe du Lac, e Bailey Bass di Claudia.

“La sfida di adattare per la televisione il lavoro innovativo e immensamente avvincente di Anne Rice è sia intimidatorio che entusiasmante” – ha precedentemente affermato Johnson“Avendo precedentemente prodotto film da opere uniche, riconosco sia la responsabilità che il rispetto nei confronti del materiale originale. Credo fermamente che la AMC e Rolin Jones sia la giusta squadra per affrontare questo progetto e per emozionare e divertire sia il fedele fan di Anne Rice che lo spettatore che sta scoprendo proprio ora il suo lavoro.”

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: