“Ocean’s Eleven”: Ryan Gosling potrebbe affiancare Margot Robbie nel prequel

“Ocean’s Eleven”: Ryan Gosling potrebbe affiancare Margot Robbie nel prequel

A quanto pare, Ryan Gosling, dopo “Barbie”, il live – action diretto da Greta Gerwig ispirato alla celebre bambola Mattel, le cui riprese sono attualmente in corso, potrebbe tornare al fianco di Margot Robbie in un nuovo progetto.

Come riportato da Puck News infatti, l’attore sarebbe salito a bordo del precedentemente annunciato prequel di “Ocean’s Eleven”, il film targato Warner Bros. Discovery, privo ancora di un titolo ufficiale, il cui intento è quello di rilanciare il franchise di Steven Soderbergh con protagonisti George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon e Julia Robert, omonimo remake del film del 1960.

Ovviamente, al momento non è stato rivelato alcun dettaglio in merito alla trama, se non che la storia sarà ambientata nell’Europa degli anni ’60 e avrà a disposizione un budget piuttosto notevole, poiché l’idea è quella di dare vita ad un grande blockbuster.

Dietro la macchina da presa ci sarà Jay Roach, regista nel 2019 di “Bombshell – La voce dello scandalo”, interpretato sempre dalla Robbie, mentre Carrie Solomon si occuperà della sceneggiatura. Gary Ross, Olivia Milch e Josey McNamara saranno i produttori esecutivi e le riprese dovrebbero partire entro la primavera del 2023, tuttavia la major non ha ancora dato il via libera.

Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

© Riproduzione Riservata