Insidious 5: Jason Blum annuncia l’inizio ufficiale delle riprese

“Insidious 5”: Jason Blum annuncia l’inizio ufficiale delle riprese

Attraverso il proprio account Twitter, il produttore Jason Blum ha ufficialmente annunciato l’inizio delle riprese del quinto capitolo della saga creata nel 2010 da James Wam e Leigh Whannell: “Insidious”.

Blum ha infatti condiviso uno scatto dal backstage assieme a Patrick Wilson, il quale non solo riprenderà il ruolo del protagonista Josh Lambert, bensì dirigerà il quindi capitolo distribuito dalla Sony Pictures il 7 luglio del 2023.

“Ci siamo, Insidious sta per venire alla luce. Sarà grandioso e lo amerete! Tenetevi pronti e date un po’ di pace a Five Nights at Freddy’s”.

Wilson, il quale reciterà al fianco di Ty Simpkins, farà così il suo debutto dietro la macchina da presa, andando ulteriormente ad arricchire una saga in grado di ottenere finora ben 543 milioni di dollari al box-office mondiale.

“Sono onorato ed entusiasta di essere al timone della prossima puntata di Insidious, che permetterà di mostrare e analizzare tutto ciò che i Lambert hanno attraversato nel corso di decennio, oltre ad affrontare le conseguenze delle loro scelte” – ha precedentemente dichiarato Wilson“Dirigere il film è per me un grane momento sia professionale che personale, e sono estremamente grato di essere stato incaricato di continuare a raccontare questa storia spaventosa e inquietante. Andiamo avanti …”

Scritto da Scott Teems, basatosi su una storia firmata da Leigh Whannell, “Insidious 5” è ambientato 10 anni dopo il primo episodio, con al centro della scena la vita della famiglia Lambert e Dalton, figlio di Josh e Renai Lambert (Rose Byrne), alle prese con il college.


Pubblicato

in

da

Tag: