“Finalmente l’Alba”: Joe Keery nel cast del film di Saverio Costanzo

“Finalmente l’Alba”: Joe Keery nel cast del film di Saverio Costanzo

Joe Keery, interprete di Steve Harrington nella pluripremiata serie Netflix “Stranger Things”, affiancherà Lily James e Willem Dafoe nel film drammatico indipendente “Finalmente l’alba”, diretto da Saverio Costanzo, regista dietro la macchina da presa de “La solitudine dei numeri primi”, “Private”, “Hungry Hearts” nonché dell’acclamata serie “L’amica geniale”.

La produzione dovrebbe partire questo mese in Italia, e al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama. Nel cast anche: Rachel Sennott e Rebecca Antonac.

Per quanto riguarda Keery inoltre, apparo anche nella commedia “Free Guy” con Ryan Reynolds, è entrato a far parte del cast della quinta stagione di “Fargo”, ed ha recentemente terminato la riprese del dramma romantico “Marmalade” di Keir O’Donnell, con Camila Morrone e Aldis Hodge. Al centro della scena un uomo che finisce in prigione e racconta la sua storia, ovvero una rapina in banca, al suo astuto compagno di cella, con la speranza di riuscire a scappare e riabbracciare l’amore della sua vita.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: