“The Bikeriders”: nel cast del film di Jeff Nichols anche Michael Shannon, Boyd Holdbrook e Damon Herriman

“The Bikeriders”: nel cast del film di Jeff Nichols anche Michael Shannon, Boyd Holdbrook e Damon Herriman

Il cast di “The Bikeriders”, il nuovo film di Jeff Nichols, regista dietro la macchina da presa di “Take Shelter” e “Mud”, si arricchisce ulteriormente. Dopo l’annuncio di Jodie Comer, Austin Butler e Tom Hardy infatti, ad unirsi al cast del progetto sono: Michael Shannon, la cui presenza da tempo vociferata è stata ufficialmente confermata, Boyd Holdbrook, recentemente visto nella serie Netflix “The Sandman” nel ruolo del Corinzio, e Damon Herriman, volto di Charles Manson in “C’era una volta a…Hollywood” di Quentin Tarantino.

Basato su una storia di fantasia ispirata alle fotografie di Danny Lyon al suo omonimo libro pubblicato nel 1967, “The Bikerders”, è ambientato negli anni ’60, e seguirà l’ascesa di un immaginario club motociclistico del Midwest. Visto attraverso le vite dei suoi membri, il club si evolve nel corso di un decennio da luogo di ritrovo per estranei locali a una banda più sinistra che minaccia lo stile di vita unico del gruppo originale.

A produrre sarà la New Regency, che ha acquistato il progetto la scorsa primavera, assieme a Sarah Green e Brian Kavanaugh – Jones attraverso la Tri – State, società che condividono con lo stesso Nichols, mentre Fred Berger si occuperà della produzione esecutiva

Le riprese dovrebbero partire ad ottobre.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: