“Enola Holmes”: svelate le Prime Immagini Ufficiali e la Data di Uscita del sequel

“Enola Holmes”: svelate le Prime Immagini Ufficiali e la Data di Uscita del sequel

Dopo il Teaser Poster, Netflix rilascia le Prime Immagini Ufficiali del sequel di: “Enola Holmes”, adattamento filmico del libro “The case of missing marquess” pubblicato nel 2006, e parte della serie di romanzi composta da 6 racconti “Enola Holmes Mysteries” di Nancy Springer. arriverà quest’autunno su Netflix.

Scatti che in cui sono ritratti ovviamente in primis Millie Bobby Brown nei panni della protagonista Enola, e Henry Cavill, in quelli del fratello nonché celebre investigatore Sherlock, Helena Bonham Carter in Eudora, madre di quest’ultimi, Louis Partridge in Tewkesbury e Sharon Duncan-Brewster in Mira Troy.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Ma non è tutto, dal momento che il colosso dello streaming ha anche svelato la data di uscita del secondo episodio, in arrivo il 4 novembre.

Dietro la macchina da presa, come il precedente primo episodio, ci sarà Harry Bradbeer, e alla sceneggiatura Jack Thorne, mentre il cast includerà anche i nomi di: David Thewlis, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Hannah Dodd, Abbie Hern, Gabriel Tierney e Serrana Su-Ling Bliss.

Come il famigerato fratello, Enola Holmes è ora diventata una detective a contratto, e si trova ad affrontare il suo primo caso ufficiale, ovvero la ricerca di una bambina scomparsa mentre una pericolosa congiura alimenta un mistero, che per risolverlo richiederà l’aiuto degli amici, e dello stesso Sherlock.

A produrre saranno Millie Bobby BrownPaige Brown attraverso la loro PCMA Productions, assieme a Mary Parent, Alex Garcia e Ali Mendes per conto della Legendary, mentre Joshua Grode, Michael Dreyer, Bradbeer e Thorne si occuperanno della produzione esecutiva.

© Riproduzione Riservata