“Enola Holmes”: i protagonisti si confondono tra la folla nel Teaser Poster del sequel

“Enola Holmes”: i protagonisti si confondono tra la folla nel Teaser Poster del sequel

Il sequel di “Enola Holmes”, adattamento filmico del libro “The case of missing marquess” pubblicato nel 2006, e parte della serie di romanzi composta da 6 racconti “Enola Holmes Mysteries” di Nancy Springer. arriverà quest’autunno su Netflix.

Alla scorsa presentazione dei titoli e delle serie tv in arrivo nel 2022 sulla piattaforma del colosso dello streaming, è stato possibile dare una prima, se pur brevissima occhiata, a questo nuovo capitolo, in cui ritroveremo ovviamente Millie Bobby Brown nei panni della protagonista Enola, Henry Cavill, in quelli del fratello nonché celebre investigatore Sherlock, ed Helena Bonham Carter in Eudora, madre di quest’ultimi.

Al momento tuttavia, non è ancora stato svelato alcun Trailer, ma nelle ultime ore Netflix, per stuzzicare i fan, ha rilasciato un enigmatico Teaser Poster, con i protagonisti confusi nella folla, e nell’angolo a sinistra un poster con la scritta “Wanted – Enola Holmes”.

Dietro la macchina da presa, come il precedente primo episodio, ci sarà Harry Bradbeer, e alla sceneggiatura Jack Thorne, mentre il cast includerà anche i nomi di: Louis Partridge, il quale riprenderà il ruolo di Tewksbury, David Thewlis, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster, Hannah Dodd, Abbie Hern, Gabriel Tierney e Serrana Su-Ling Bliss.

Come il famigerato fratello, Enola Holmes è ora diventata una detective a contratto, e si trova ad affrontare il suo primo caso ufficiale, ovvero la ricerca di una bambina scomparsa mentre una pericolosa congiura alimenta un mistero, che per risolverlo richiederà l’aiuto degli amici, e dello stesso Sherlock.

A produrre saranno Millie Bobby BrownPaige Brown attraverso la loro PCMA Productions, assieme a Mary Parent, Alex Garcia e Ali Mendes per conto della Legendary, mentre Joshua Grode, Michael Dreyer, Bradbeer e Thorne si occuperanno della produzione esecutiva.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: