“Il Mago di Oz”: Kenya Barris scriverà e dirigerà la rivisitazione dell’iconico fantasy

“Il Mago di Oz”: Kenya Barris scriverà e dirigerà la rivisitazione dell’iconico fantasy

Kenya Barris, creatore del Black – ish, scriverà e dirigerà la rivisitazione del celebre classico fantasy, del 1939, de: “Il Mago di Oz”.

Al momento non è stato svelato alcun dettaglio in merito al film targato Warner Bros., se non che si tratterà di un rifacimento moderno dell’iconico musical, e vedrà Barris occuparsi anche della produzione attraverso la sua Khalabo Ink Society, con Sheila Walcott alla supervisione per conto dello studio.

L’accordo, come riportato da Deadline, è stato concluso la scorsa settimana.

Attualmente Barris è impegnato nella post – produzione del suo primo lavoro da regista, la commedia originale “You people”, da lui scritta assieme a Jonah Hill, e il cui cast include tra l’altro i nomi di: Hill, Eddie Murphy, Julia Louis-Dreyfus, Lauren London, Nia Long e David Duchovny.

Ma non è tutto, sempre per quanto riguarda Barrys, il prossimo mese debutterà su Netflix con “Entergalactic”, un evento televisivo che ha co-creato con Kid Cudi. Il progetto unico nel suo genere ispirato all’omonimo album in uscita del vincitore del Grammy, che combina animazione per adulti, musica, moda e arte per raccontare una storia d’amore ambientata a New York City.

FONTE DEADLINE