“Animali Fantastici”: Mad Mikkelsen non esclude il ritorno di Johnny Depp

“Animali Fantastici”: Mad Mikkelsen non esclude il ritorno di Johnny Depp

Ospite al Sarajevo Film Festival, dove ha ricevuto il Premio Honorary Heart of Sarajevo, Mad Mikkelsen non è sottratto all’affetto dei fan rispondendo alle loro domande, incluse anche quelle riguardanti il franchise di “Animali Fantastici”.

Come ben si sa infatti, Mad Mikkelsen ha sostituito Johnny Depp, allontanato dallo studio in seguito alla causa che lo ha visto scontrarsi con l’ex moglie Amber Heard, ne ruolo di Gellert Grindelward in “Animali Fantastici: I Segreti di Silente”, la nuova avventura del Wizarding World, creato da J.K. Rowling, che ha debuttato nelle sale italiane lo scorso 13 aprile 2022.

E proprio in merito a Depp, Mikkelsen non esclude un suo possibile ritorno, avendo vinto la causa.

“Ero molto intimidito. Ovviamente, beh, ora le cose sono cambiate, ha vinto la causa, il processo, quindi vediamo se tornerà. Potrebbe. Sono un grande fan di Johnny. Penso sia un attore straordinario e che abbia fatto un lavoro fantastico. Detto questo, non ho potuto imitarlo. Non c’era alcuna possibilità di riuscirci, perché lui è veramente grande. Sarebbe stato un suicidio creativo. Quindi, abbiamo dovuto inventare qualcos’altro, qualcosa che fosse mio, e costruire un ponte tra lui e me. Ero intimidito, sì. I suoi fan sono stati comprensivi ma sono determinati. Non interagivo molto con loro, ma capivo perché avessero il cuore spezzato.”

Diretto da David Yates e scritto da scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves, basato su una sceneggiatura di J.K. Rowling, in “Animali Fantastici: I Segreti di Silente”, il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: