“Wednesday”: nelle Prime Immagini Ufficiali la Famiglia Addams al completo

“Wednesday”: nelle Prime Immagini Ufficiali la Famiglia Addams al completo

Descritta come un supernatural mistery young adult, “Wednesday”, la serie diretta da Tim Burton, e scritta dai creatori di “Smallville” Gough e Miles Millar, presenti anche nel ruolo di showrunner e di produttori esecutivi assieme allo stesso Burton, debutterà il prossimo autunno su Netflix.

E nel frattempo grazie a Vanity Fair, che ha diffuso le prime immagini ufficiali, possiamo dare uno sguardo ai personaggi protagonisti, ovvero Jenna Ortega volto di Mercoledì, Luis Guzmàn di Gomez, Catherine Zeta – Jones di Morticia, e Isac Ordonez di Pugsley.

La storia esplorerà gli anni da studentessa che Mercoledì ha trascorso alla Nevermore Academy. Un periodo in cui la nostra protagonista tenterà di controllare le proprie emergenti capacità psichiche, contrastare una scia di folli omicidi che sta terrorizzando l’intera città, e risolvere il misterioso evento soprannaturale che 25 anni prima coinvolse i suoi genitori, il tutto mentre affronta i suoi nuovi e complicati rapporti alla Nevermore Academy.

Nel cast per l’appunto Jenna Ortega volto della protagonista Mercoledì, Gwendoline Christie, Luis Guzmán e Catherine Zeta – Jones rispettivamente nei panni di Gomez e Morticia, e Victor Dorobantu/Mano, Isac Ordonez/Pugsley, George Burcea/Lurch, Luyanda Unati Lewis – Nyawo/Vice Sceriffo Santiago, Johanna Dias Watson/Divina, Tommie Earl Jenkins/Sindaco Walker, William Houston/Joseph Crackstone, Iman Marson/Lucas Walker, Oliver Watson/Kent, e Calum Ross/Rowan. Nonché di Hunter Doohan, Georgie Farmer, Riki Lindhome, Jamie McShane, Naomi J. Ortega, Percy Hynes White, Moosa Mostafa, Emma Myer, Christina Ricci s e Joy Sunday.

“Wednesday” è prodotto anche dalla MGM/UA Television, con alla produzione esecutiva: Andrew Mittman per 1.21, Kevin Miserocchi della Tee and Charles Addams Foundation, Kayla Alpert, Jonathan Glickman per Glickmania e Gail Berman.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: