“The Fall Guy”: Emily Blunt affiancherà Ryan Gosling nel nuovo film di David Leitch

“The Fall Guy”: Emily Blunt affiancherà Ryan Gosling nel nuovo film di David Leitch

Sarà Emily Blunt ad affiancare Ryan Gosling in “The Fall Guy”, adattamento della serie degli anni ’80 “Professione pericolo”. Dietro la macchina da presa David Leitch, regista di “John Wick”, “Deadpool 2”, “Atomica Bionda”, “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”, e di “Bullet Train”, nei cinema italiane dal prossimo 25 agosto.

Le riprese del progetto, scritto da Drew Pearce, sceneggiatore di “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”, partiranno in Australia questo autunno, mentre il debutto in sala è fissato per il 1 marzo del 2024.

A produrre la Universal Pictures, la 87North di Leitch e di sua moglie Kelly McCormick, e Guymon Casady della Entertainment 360, con Pearce, Gosling, Geoff Shaevitz e il creatore della serie originale Glen A. Larson, alla produzione esecutiva. L’EVP Production Matt Reilly infine supervisionerà il lavoro per conto della Universal.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama. Lo show originale, andato in onda dal 1981 al 1986 su ABC per un totale di 5 stagioni, vedeva al centro della scena lo stuntman Colt Seavers, che per arrotondare faceva il cacciatore di taglie, e per catturare i criminali utilizzava le sue abilità fisiche da stuntman. Ad aiutare Seavers il cugino aspirante stuntman, Howie Munson, e, alcune volte, la stuntwoman Jody Banks.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: