Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan protagoniste del film che Ethan Coen dirigerà senza il fratello

Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan protagoniste del film che Ethan Coen dirigerà senza il fratello

Ethan Coen ha scelto Magaret Qualley e Geraldine Viswanathan come protagoniste del suo primo film da regista senza il fratello Joel.

Il progetto, privo ancora di un titolo ufficiale, sarà prodotto da Focus Features, con Robert Graf, Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title. Le riprese partiranno questo autunno e al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito ai personaggi che la Qualley e la Viswanathan andranno ad interpretare, così come sulla sceneggiatura scritta dal regista assieme alla moglie Tricia Cooke.

Candidata agli Emmy come Miglior Attrice Protagonista di una Miniserie per “Maid”, Margaret Qualley, dopo aver esordito in “Pablo Alto”, è apparsa in “The Nice Guys”, “The Leftorse”, “Dead Note”, “Fosse/Verdon”, “Stars At Noon”, presentato in anteprima al Festival d Cannes, e in “C’era una volta…a Hollywood” di Quentin Tarantino.

Geraldine Viswanathan invece, nota per i ruoli da protagonista in “Blockers” e “Bad Education”, ha recitato anche in “Miracle Workers”, “Il pacco”, “La galleria dei cuori infranti”, “7 Days” e ha prestato la voce a “Rumble – un mostro di campione” e “Bojack Horseman”.

FONTE DEADLINE