“Horizon”: Sienna Miller e Sam Worthington protagonisti del film scritto e diretto da Kevin Costner

“Horizon”: Sienna Miller e Sam Worthington protagonisti del film scritto e diretto da Kevin Costner

Sienna Miller e Sam Worthington saranno i protagonisti di “Horizon”, il nuovo film finanziato, prodotto, scritto e diretto da Kevin Costner.

“Sono molto emozionato e onorato di intraprendere questo incredibile e importante viaggio con Kevin, che è uno dei migliori e influenti narratori del settore” – ha dichiarato Worthington, a breve sul grande schermo con “Avatar: La via dell’acqua”, il primo sequel di James Cameron.

“Sono così entusiasta di intraprendere questo viaggio epico con un attore e regista così leggendario al timone. La storia è avvincente e sono onorata di farne parte” – ha affermato invece la Miller.

Le riprese partiranno il 29 agosto nello Utah, e a far parte del cast sarà anche Jamie Campbell, l’interprete di Vecna in “Stranger Things”, come da lui stesso annunciato nel corso del Tonight Show di Jimmy Fallon.

Costner ha scritto la sceneggiatura assieme a Jon S. Baird, e produrrà attraverso la sua Territory Pictures. “Horizon”, a quanto pare, sarà il primo film di una trilogia, nonché il primo diretto da Costner dopo “Terra di confine – Open Range” del 2003.

Ambientato nell’epoca della conquista del west, racconterà nell’arco di 15 anni l’espansione e l’insediamento dell’ovest americano, prima e dopo la guerra civile, attraverso diversi punti di vista. Un viaggio pieno di pericoli e intrighi, tra la lotta costante con gli elementi naturali, primi contatti con i popoli indigeni e la brutalità e la determinazione di coloni.

FONTE DEADLINE