“Le Relazioni Pericolose”: le Prime Immagini della serie dal 6 novembre su STARZPLAY

“Le Relazioni Pericolose”: le Prime Immagini della serie dal 6 novembre su STARZPLAY

Rilasciate da STARZPLAY, le Prime Immagini de “Le Relazioni Pericolose”, la nuova serie prequel ispirata dall’omonimo romanzo di Pierre – Ambroise – François Choderlos de Laclos, che debutterà in Italia il prossimo 6 novembre.

Descritta come una storia di una giovane donna che negozia amore, sesso, classe e potere per restare a galla in un’istituzione oppressiva e ingiusta sull’orlo del collasso, la storia racconterà in particolare i primi anni della relazione della Marchesa de Mertuil con il Visconte de Valmont, quando erano giovani amanti appassionati conosciuti a Parigi alla vigilia della rivoluzione. Spinti dalla sete di vendetta per i torti subiti nel passato, li vediamo percorrere un’ascesa dai bassifondi di Parigi su peri ranghi dell’aristocrazia francese, attraverso la manipolazione non solo della nobiltà, ma l’uno dell’altro, con lo scopo di sopravvivere.

Alice Englert e Nicholas Denton interpretano i due amanti: Camille, che viene accolta dalla precedente Marchesa de Merteuil (interpretata da Lesley Manville) e Valmont, che non si fermerà davanti a nulla per riconquistare il titolo che gli era stato tolto.

Ad affiancarli: Kosar Ali nei panni di Victoire, la migliore amica e complice di Camille, Carice Van Houten, in quelli di Jacquile de Motrachet, una donna pia legata a Camille da un misterioso segreto, Hilton Pelser nel ruolo di Gabriel Carrè, Fisayo Akinade nei panni di Chevalier de Saint-Jacques, Michael McElhatton come Jean de MerteuilNathanael Saleh come Azolan, Colette Dalal Tchantcho nei panni di Ondine de Valmont, Hakeem Kae-Kazim nel ruolo di MajordomeTom Wlaschiha in Henri de Montrachet.

La serie è prodotta per STARZ da Playground e Flame Ventures in associazione con Lionsgate Television. Scritta e creata da Harriet Warner, presente anche come showrunner e produttrice esecutiva. Oltre alla Warner, Colin Callendar (Playground), Tony Krantz (Flame Ventures), Scott Huff, Bethan Jones e Christopher Hampton sono anche produttori esecutivi. Barney Reisz è produttore.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: