Tom Cruise e Christopher McQuarrie a lavoro su tre nuovi progetti

Tom Cruise e Christopher McQuarrie a lavoro su tre nuovi progetti

Mentre “Top Gun: Maverick”, continua la sua marcia trionfale superando l’1,3 miliardi dollari al botteghino globale, Tom Cruise e Christopher McQuarrie, attualmente impegnati nelle riprese della seconda parte di: “Mission: Impossible – Dead Reckoning”, e la cui prima parte arriverà nelle sale del 2023, sono a lavoro sullo sviluppo di ben 3 nuovi progetti.

In particolare si tratta di un musical con protagonista ovviamente Tom Cruise, di un action che molto probabilmente potrebbe dare il via ad un nuovo franchise, e di un film incentrato sul personaggio di Les Grossman, vestito da Cruise in “Tropic Thunder”.

Al momento non sono state diffuse altre informazioni, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Per quanto riguarda Cruise inoltre, come anticipato qualche tempo fa, assieme al regista Doug Liman, si recherà nello spazio a bordo della Stazione Spaziale Internazionale Axiom, per girare un progetto, privo ancora di un titolo ufficiale, al di là dell’atmosfera terrestre.

Grazie all’intesa raggiunta tra la NASA e la SpaceX fondata da Elon Musk, il cui obiettivo è quello di ridurre i costi dell’esplorazione spaziale in virtù di una possibile futura colonizzazione del pianeta Marte, il protagonista di “Mission: Impossible” realizzerà realmente l’ambizioso progetto, A pilotare la missione turistica, denominata: “Space X Crew Dragon Axiom Tourist Flight”, sarà il comandante Michael Lopez – Alegria della NASA.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: