“House of Hammer”: il Trailer della docu – serie su Armie Hammer e i segreti della sua famiglia

“House of Hammer”: il Trailer della docu – serie su Armie Hammer e i segreti della sua famiglia

Rilasciato il Trailer di “House of Hammer”, la docu – serie che debutterà il 2 settembre in USA su Discovery+, e indagherà sulle accuse di molestie che hanno travolto l’attore Armie Hammer, nipote del magnate del petrolio Armand Hammer, e sui segreti della sua famiglia.

Diretta da Elli Hakami e Julian P. Hobbs, nella serie, non solo Courtney Vucekovich e Julia Morrison, le due donne che hanno accusato Hammer, racconteranno le rispettive esperienze mostrando i messaggi e le foto che hanno ricevuto dall’attore, bensì Casey Hammer, zia di Armie, svelerà gli inquietanti segreti di famiglia, e in particolare le accuse di omicidio passate verso due antenati.

Nel 1920 infatti, il trisnonno dell’attore, Julius Hammer, fu condannato per omicidio colposo di primo grado dopo che una giuria lo dichiarò colpevole di aver causato la morte della moglie di un diplomatico russo dopo averla costretta ad abortire. Nel 1955 invece, Julian Hammer, figlio di Armand e nonno di Armie, uccise un uomo nella sua casa di Los Angeles a causa di un debito di gioco, tuttavia le accuse caddero poiché l’uomo rivendicò l’autodifesa.

Dissolutezza. Inganno. Abuso. Dipendenza. Corruzione. Nel corso di cinque generazioni, gli uomini della famiglia Hammer hanno conosciuto più scandali di quanti ne possa contenere qualunque caveau. I presunti crimini di Armie Hammer sono solo la punta dell’iceberg. Grazie a una raccolta di archivi e interviste a superstiti e membri della famiglia, gli oscuri e inquietanti segreti della famiglia Hammer verranno alla luce. Dietro il denaro e il potere si nasconde una dinastia disfunzionale, i cui uomini manifestano tutte le devastanti conseguenze del privilegio fuori controllo.

“Le accuse di stupro e abusi mosse contro Armie Hammer negli ultimi anni sono solamente la punta dell’iceberg quando si parla della famiglia Hammer. Con ‘House of Hammer’, scopriremo dettagli davvero disturbanti e segreti sinistri che denaro e potere non potevano nascondere per sempre” – ha dichiarato Jason Sarlanis, President of Crime and Investigative Content, Linear and Streaming di Discovery+“Questo documentario fornirà un palco importante alle donne incredibilmente coraggiose che si sono fatte avanti per raccontare le loro storie, e speriamo che il loro coraggio ispiri altri a proseguire con le importanti discussioni sugli abusi nella nostra società.”

© Riproduzione Riservata