“Triangle of Sadness”: il Primo Poster e Trailer del film vincitore del 75esimo Festival di Cannes

“Triangle of Sadness”: il Primo Poster e Trailer del film vincitore del 75esimo Festival di Cannes

Come anticipato ieri dal Teaser Poster, sono stati rilasciati il Primo Poster Ufficiale e il Trailer di: “Triangle of Sadness”, il nuovo attesissimo film di Ruben Östlund, vincitore della Palma d’Oro al 75esimo Festival di Cannes, che arriverà nelle sale statunitensi, distribuito da Neon, il prossimo 7 ottobre.

Già vincitore della Palma d’Oro nel 2017 con “The Square”, in cui metteva alla berlina il mondo dell’arte contemporanea, il regista svedese firma una satira travolgente dove ruoli sociali e barriere di classe vanno in frantumi. Protagonisti del film sono una coppia di modelli, Carl e Yaya, invitati a partecipare a una crociera di lusso insieme a un bizzarro gruppo di nuovi ricchi. Tutto all’inizio sembra piacevole e “instagrammabile”, ma un evento catastrofico trasformerà il viaggio in un’avventura da incubo, in cui ogni gerarchia finirà per essere capovolta.

Nel cast spiccano i nomi di: Woody Harrelson, nei panni inusuali del comandante della nave con un debole per gli alcolici e Karl Marx, della modella e attrice sudafricana Charlbi Dean e dell’attore britannico Harris Dickinson. Ad affiancarli: Dolly De Leon, Zlatko Buric, Iris Berben, Vicki Berlin, Henrik Dorsin, Jean-Christophe Folly, Amanda Walker, Oliver Ford Davies, Sunnyi Melles, Arvin Kananian, Ralph Schicha, Alicia Eriksson e Carolina Gynning.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: