“Bang!”: idris Elba nel cast del film Netflix diretto da David Leicht

“Bang!”: idris Elba nel cast del film Netflix diretto da David Leicht

David Leitch e Idris Elba, dopo “Fast & Furious – Hobbs & Shaw”, torneranno a collaborare insieme in “Bang!”, il nuovo film Netflix tratto dal fumetto Dark Horse di Matt Kindt e Wilfredo Torres.

Si tratta di un thriller di spionaggio, che vede una setta terroristica impegnata a scatenare l’apocalisse attraverso una serie di romanzi in grado di fare il lavaggio del cervello ai lettori, con la spia più grande del mondo inviata per rintracciare e uccidere l’autore dei libri.

La sceneggiatura del progetto è stata scritta dallo stesso Kindt assieme a Zak Olkewicz, autore dello script di “Bullet Train”, l’action diretto sempre da Leitch dal 25 agosto nelle sale italiane.

A produrre “Bang!” saranno Mike Richardson e Keith Goldberg per conto della Dark Horse, Leitch e Kelly McCormick con la 87 North, ed Elba.

Ma non è tutto, “Bang!”, è parte dell’accordo firmato dal colosso dello streaming con la Dark Horse Entertainment, che include la produzione di film e serie televisive tra cui: “Mind MGMT”, anche questa tratta dal fumetto di Kindt.

La storia è incentrata su una giovane donna che si imbatte nel programma top – secret Mind Menagement per il controllo della mente. Un viaggio il suo, lungo il quale incontrerà sensitivi trasformati in armi letali, pubblicità ipnotiche, delfini parlanti e criminali apparentemente immortali, mentre cerca l’uomo che è stato il più grande successo, nonché il devastante fallimento, della Mind MGMT. Ma in un mondo in cui le persone possono riscrivere la realtà stessa, potrà fidarsi di tutto ciò che vede?

Curtis Gwinn, lo sceneggiatore-produttore nominato agli Emmy noto per il suo lavoro in “Stranger Things”, produrrà la serie, insieme a Richardson e Goldberg di Dark Horse.

FONTE DEADLINE