Addio a Olivia Newton – John, l’indimenticabile interprete di “Grease” ci lascia all’età di 73 anni

Addio a Olivia Newton – John, l’indimenticabile interprete di “Grease” ci lascia all’età di 73 anni

Ci lascia all’età di 73 anni, Olivia Newton – John, indimenticabile volto della dolce Sandy nell’iconico film musical del 1978: “Grease”, al fianco di John Travolta.

L’attrice lottava da tempo contro un cancro al seno, male che, come da lei dichiarato in diverse interviste, considerava una sorta di “regalo”, un modo che le aveva permesso di ristabilire le priorità e il contatto con ciò che conta realmente nella vita.

La star è scomparsa nel suo ranch nel sud della California, circondata dall’affetto di amici e familiari, della figlia Chloe Lattanzi e del marito, John Easterling, il quale attraverso la pagina Facebook, ha dato la notizia chiedendo di rispettare la loro privacy in questo difficile momento.

Nata nel Regno Unito e cresciuta in Australia, Olivia Newton – John iniziò la sua carriera come cantante country, per poi passare al pop giungendo al successo nel 1973 con “Let Me Be There”. Tra i suoi brani di successi ricordiamo inoltre: “I Honestly Love You”, “Have You Never Been Mellow”, “You’re the One That I Want”, cantata con John Travolta per l’appunto in “Grease”, “Magic” e “Physical”, il suo più grande successo nonché del 1981 superando la Billboard Hot 100 per 10 settimane.

Qui il saluto di John Travolta.

“Mia carissima Olivia, hai reso tutte le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti amo tanto. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre!
Il tuo Danny, il tuo John!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: