“She Hulk: Attorney at Law”: la Prima Immagine Ufficiale per Charlie Cox nel nuovo costume della serie

“She Hulk: Attorney at Law”: la Prima Immagine Ufficiale per Charlie Cox nel nuovo costume della serie

“She – Hulk: Attorney at Law” l’attesa serie Marvel Studios, come da recentemente annunciato, debutterà sul servizio streaming di Disney+ il 18 agosto, e nel frattempo, è stata diffusa, attraverso un particolare post Twitter, la Prima Immagine Ufficiale di Charlie Cox nei panni di Daredevil, in cui si po’ notare il nuovo costume, meno gommoso di quello visto fin ora, dalla maschera color oro e con altri dettagli sulla schiena e sulle braccia.

La nuova serie comedy ha come protagonista Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani.

Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, She-Hulk: Attorney at Law” segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. La serie, composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

La Redazione