“Anche io”: il Poster e il Trailer del film Maria Schrader

“Anche io”: il Poster e il Trailer del film Maria Schrader

La regista Maria Schrader – vincitrice di un Emmy per la serie “Unorthodox” – porta sul grande schermo #metoo, il movimento femminista che ha rotto il silenzio sugli abusi sessuali.

“Anche io”, di cui vi presentiamo il Poster e il Trailer, arriverà prossimamente delle sale italiane. La sceneggiatura, scritta dal premio Oscar® Rebecca Lenkiewicz (“Ida”), racconta la storia delle due reporter del New York Times, Megan Twohey e Jodi Kantor, che hanno dato voce insieme ad una delle storie più importanti di questa generazione, cambiando per sempre la cultura americana.

Anche io - Poster

 

A interpretarle, Carey Mulligan (candidata all’Oscar per “Una Donna Promettente” ed “An Education”) e Zoe Kazan (serie “Il Complotto contro l’America”, “The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no”).

Il film, prodotto dai premi Oscar® Brad Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner (“12 anni Schiavo”) per Plan B Entertainment, è tratto dal bestseller del New York Times ‘She Said: Breaking the Sexual Harassment Story That Helped Ignite a Movemen’t.

Produttori esecutivi, i candidati all’Oscar® Megan Ellison e Sue Naegle per Annapurna Pictures.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: