“Una Donna in Carriera”: in sviluppo il remake 20th Century Studios

“Una Donna in Carriera”: in sviluppo il remake 20th Century Studios

I 20th Century Studios stanno sviluppando il remake del classico degli anni ’80, diretto da Mike Nichols, candidato a 6 premi Oscar e vincitore della statuetta per la Miglior Canzone, “Una Donna in Carriera”.

Una nuova versione la cui sceneggiatura è stata affidata a Ilana Peña, e dovrebbe vedere alla produzione, e molto probabilmente anche interprete, Selena Gomez, protagonista della serie Hulu: “Only in the Building”, di cui è anche produttrice esecutiva. Confermato il rinnovo per la terza stagione, le prime due sono attualmente disponibili in Italia sul servizio streaming di Disney+.

Ovviamente, al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama del rifacimento, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Al centro della scena della storia originale del 1988, che ha incassato ben 100 milioni di dollari a livello mondiale e interpretata da Melanie Griffith, Harrison Ford, Sigourney Weavwe e Joan Cusack, l’ambiziosa segretaria Tess McGill. La donna dopo aver scoperto che la direttrice ha intenzione di spacciare per propria l’idea di un importante piano finanziario, decide di portare avanti il progetto a modo suo prendendone il posto, nel momento in cui questa si rompe una gamba sciando.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: