“Il duro del Road House”: in arrivo il remake con Jake Gyllenhaal, nel cast anche il campione UFC Conor McGregor

“Il duro del Road House”: in arrivo il remake con Jake Gyllenhaal, nel cast anche il campione UFC Conor McGregor

Jake Gyllenhaal sarà il protagonista del remake targato MGM/Amazon de: “Il duro del Road House”. In particolare Gyllenhaal vestirà o panni di un ex lottatore di MMA della Ultimate Fighting Championship, interpretato nell’originale da Patrick Swayze, che trovava lavoro come buttafuori in una locanda nella Florida Keys, e si rendeva conto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.

Il rifacimento debutterà su Prime Video, a dirigere sarà Doug Liman, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Anthony Bagarozzi e Bob Mondry.

Ad affiancare Gyllenhall saranno: Billy Magnussen, Daniela Melchior, Gbemisola Ikumelo, Lukas Gage, Hannah Love Lanier, Travis Van Winkle, B.K. Cannon, Arturo Castro, Dominique Columbus, Beau KnappBob Menery e il recentemente annunciato Conor McGregor, due volte campione della UFC al suo debutto in un lungometraggio.

A produrre tornerà Joel Silver attraverso la sua Silver Pictures, con JJ Hook, Alison Winter e Aaron Auch alla produzione esecutiva.

“’Road House’ è un fuoricampo per noi. Non solo è strizza l’occhio ai fan dell’originale, ma è anche un film grande, divertente e dal vasto pubblico” – ha affermato Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios “Siamo entusiasti di collaborare con Joel, Doug e questo fantastico cast guidato da Jake Gyllenhaal, e che loro si siano uniti per re – immaginare il classico film della MGM come un’avventura ricca di azione per il nostro pubblico globale”.

“Sono entusiasta di dare la mia versione dell’amato film de ‘Il duro del Road House’” – ha dichiarato Doug Liman“E non vedo l’ora di mostrare al pubblico cosa vogliamo fare io e Jake con questo ruolo iconico.”

“L’originale de ‘Il duro del Road House’ ha un posto speciale nel mio cuore e sono entusiasta di portare questa nuova versione al pubblico di tutto il mondo” – ha infine aggiunto il produttore Joel Silver“Doug e io abbiamo realizzato dei grandi e chiassosi film d’azione e siamo pronti a portare tutto noi stessi in questo.”

FONTE DEADLINE/DEADLINE