“Eric Larue”: svelato il cast del film debutto alla regia di Michael Shannon

“Eric Larue”: svelato il cast del film debutto alla regia di Michael Shannon

Judy Greer, Paul Sparks, Alison Pill, Tracy Letts, Annie Parisse, Kate Arrington e Alexander Skarsgard saranno i protagonisti dell’adattamento “Eric Larue”, che vedrà Michael Shannon debuttare dietro alla macchina da presa.

Scritto da Brett Neveu, il film, le cui riprese sono già partite, è basato sull’omonima commedia teatrale di Brett Neveu, scritta in seguito alla strage della Columbine High School. Al centro della scena Janice, madre del diciassettenne che ha sparato e ucciso tre dei suoi compagni di classe, la quale di prepara ad affrontare in un incontro le madri degli altri ragazzi, e a fare visita, dopo aver a lungo rimandato, a suo figlio in prigione. La storia non parla della violenza, ma di ciò che scegliamo di pensare e fare per sopravvivere al trauma.

Il film è prodotto da Sarah Green della Brace Cove Productions, Karl Hartman della Big Indie Pictures e Jina Panebianco della CaliWood Pictures. Jeff Nichols, R. Wesley Sierk III, Byron Wetzel, Meghan Schumacher, Declan Baldwin e John D. Straley saranno i produttori esecutivi.

FONTE DEADLINE