“Haunted Mansion”: Jared Leto e Jamie Lee Curtis nel cast del nuovo film Disney

“Haunted Mansion”: Jared Leto e Jamie Lee Curtis nel cast del nuovo film Disney

Jared Leto e Jamie Lee Curtis sono ufficialmente entrati a far parte del cast di “Haunted Mansion”, il nuovo live action dei Walt Disney Studios, adattamento filmico dell’attrazione situata nei parchi a tema di California, Giappone, Florida e Francia.

Come riportato da Entertainmet Weekly, Leto interpreterà il fantasma Hatbox Ghost, mentre la Curtis sarà Madame Leota, la medium psichica la cui testa risiede nell’iconica sfera di cristallo.

Diretto da Justin Simien e scritto da Katie Dippold, il film, il cui cast include anche i nomi di: Rosario Dawson, LaKeith Stanfield, Owen Wilson, Danny DeVito e Tiffany Haddish, è il secondo tentativo della Disney di trasporre cinematograficamente l’attrazione, dopo il rifacimento del 2003 guidato da Rob Minkoff e protagonista Eddie Murphy.

“Haunted Mansion” debutterà nelle sale statunitensi il 10 marzo del 2023, e seguirà una madre che tenta di esorcizzare la sua villa a New Orleans, in cui si è trasferita, da alcune presenze che hanno iniziato a tormentarla.

© Riproduzione Riservata