Eternals: il sequel sarebbe già in sviluppo, alla regia ancora Chloe Zhao

Eternals: il sequel sarebbe già in sviluppo, alla regia ancora Chloe Zhao

Nonostante non ci sia stata ancora alcuna conferma da parte dei Marvel Studios, il sequel di “Eternals”, sarebbe già in sviluppo.

A farsi lasciare scappare la notizia, nel corso di un’ospitata al Today Show, Patton Oswalt, l’attore interprete del troll Pip apparso in una delle due scene post credit accanto ad Harry Stiles, volto di Starfox/Eros. Patton ha inoltre confermato il ritorno dietro la macchina da presa della regista Premio Oscar per “Nomadland”, Chloe Zhao.

“Hanno detto che ci sarà un sequel di EternalsChloé Zhao tornerà a dirigere il film. Quindi, si spera che ci saranno più avventure di Starfox e Pip”.

Terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel, “Eternals”, dopo essere stato presentato in anteprima alla passata Festa del Cinema di Roma, ha debuttato nelle sale italiane il 3 novembre del 2021. Al centro della scena un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti.

Il cast comprende Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh. Kit Harington interpreta Dane Whitman, mentre Salma Hayek interpreta la leader saggia e spirituale Ajak e Angelina Jolie veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena.

Qui l’Incontro Stampa: “Eternals”: Chloè Zhao e il cast presentano i nuovi supereroi

Qui la Recensione: “Eternals”: la svolta etica del Marvel Cinematic Universe


Pubblicato

in

da

Tag: