“Mickey7”: le riprese del nuovo film di Bong Joon – ho sarebbero partite

“Mickey7”: le riprese del nuovo film di Bong Joon – ho sarebbero partite

Le riprese del nuovo film scritto e diretto dal regista premio Oscar Bong Joon – ho, come riportato da KFTV, a quanto pare, sarebbero partite presso gli studi Warner Bros. a Leavesden nel Regno Unito.

Il progetto targato Warner Bros., privo ancora di un titolo ufficiale, segna il secondo accordo tra Bong Joon – ho e WarnerMedia, dopo la serie limitata HBO tratta da “Parasite”, e si baserà sul romanzo di fantascienza “Mickey7” di Edward Ashton pubblicatolo scorso febbraio da St. Martin, marchio Macmillan.

La storia tuttavia, potrebbe distaccarsi da quella originale in cui Michey7 altro non è che il nome di un mercenario, unico componente sacrificabile di una spedizione inviato a colonizzare il pianeta ghiacciato di Niflheim. Una missione suicida che, come sempre, toccherà a Mickey7 portare a termine e questo perché, in caso di morte, una copia della sua mente è stata immagazzinata per poi essere rigenerata in un corpo identico al precedente. Ma nel momento in cui Mickey7, creduto morto in missione, scoprirà la presenza di Mickey8 tutto si complicherà.

Il cast include i nomi di: Robert Pattinson, il quale vestirà i panni del protagonista, Tilda Swinton, Nami Ackie, Toni Collette e Mark Ruffalo, è Steven Yeun.

A produrre lo stesso Bong attraverso la sua società Offscreen, assieme alla Kate Street Picture Company di Dooho Choi, e a Dede Gardner e Jeremy Kleiner di Plan B.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: