“Blonde”: il Trailer Ufficiale Italiano del film con Ana De Armas nei panni di Marilyn Monroe

“Blonde”: il Trailer Ufficiale Italiano del film con Ana De Armas nei panni di Marilyn Monroe

In Concorso alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: “Blonde”, il film scritto e diretto da Andrew Dominik che vede Ana De Armas nei panni di Marilyn Monroe.

Tratto dal bestseller di Joyce Carol Oates, “Blonde”, di cui è stato rilasciato Trailer Ufficiale Italiano, reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood: Marilyn Monroe. Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l’ascesa alla fama e i legami sentimentali, “Blonde” mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l’immagine pubblica e quella privata dell’attrice.

Qui il Trailer

Prodotto da Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tracey Landon e Scott Robertson, con Christina Oh alla produzione esecutiva, nel cast di “Blonde”, su Netflix dal 28 settembre, ad affiancare la De Armas, un cast stellare che include i nomi di: Adrien Brody, Bobby Cannavale, Xavier Samuel, Julianne Nicholson, Lily Fisher, Evan Williams, Toby Huss, David Warshofsky, Caspar Phillipson Dan Butler, Sara Paxton e Rebecca Wisocky.

“Il film si sviluppa con i suoi sentimenti e le sue esperienze. Ci sono momenti in cui ci troviamo dentro il suo corpo e la sua mente e questo offre agli spettatori l’opportunità di comprendere cosa significasse essere Norma e Marilyn al tempo stesso.”  – Ana De Armas, Netflix Queue –

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: