“L’Immensità”: Prima Clip Ufficiale per il film di Emanuele Crialese in concorso a Venezia 79

“L’Immensità”: Prima Clip Ufficiale per il film di Emanuele Crialese in concorso a Venezia 79

Come annunciato, sarà presentato In Concorso e in anteprima mondiale alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si terrà dal 31agosto al 10 settembre, “L’immensità”, il film diretto da Emanuele Crialese, con protagonista Penelope Cruz, ambientato nella Roma degli anni ’70 di cui è stata rilasciata la Prime Clip Ufficiale.

Al centro della scena la famiglia Borghetti, da poco trasferitasi in uno dei tanti condomini di nuova costruzione della città. Tuttavia, nonostante la splendida e ampia vista del loro appartamento all’ultimo piano, la famiglia non è così unita come una volta. Clara (Cruz) e Felice (Vincenzo Amato) infatti non si amano più, ma sono incapaci di lasciarsi, e Clara per fuggire dalla sua solitudine si rifugia nel rapporto speciale con i suoi tre figli. Ma la maggiore, Adriana, decide di presentarsi come un ragazzo ai suoi coetanei del quartiere, spingendo così il legame della famiglia verso il punto di rottura.

Scritto dallo stesso Crialese assieme a Francesca Manieri e Vittorio Moroni, “L’immensità”, arriverà nelle sale italiane il 15 settembre distribuito da Warner Bros., che lo ha prodotto assieme a Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa di Wildside, Dimitri Rassam di Chapter 2.

Nel cast ad affiancare Vincenzo Amato e Penelope Cruz, candidata ai prossimi Oscar come Miglior Attrice per “Madres Paralelas” di Pedro Almodovar, sono: Aurora Quattrocchi, Filippo Pucillo, Carlo Gallo, Giuseppe Pattavina e Alvia Reale.

La Redazione