“Drago”: in arrivo lo spin – off dei franchise di “Rocky” e “Creed”
La MGM sta sviluppando uno spin – off della saga di “Rocky” e “Creed”. Il nuovo progetto si intitolerà “Drago”, e al momento non sono stati diffusi molti dettagli in merito.
Al centro della scena, come si può facilmente intuire, ci saranno Ivan Drago, dal volto di Dolph Lundgren, e suo figlio Viktor, interpretato da Florian Munteanu come in “Creed II”, sequel del film del 2015. Titoli quest’ultimo che vedono Michael B. Jordan indossare i guantoni di Adonis Creed, figlio di Apollo, e il cui terzo episodio, diretto da Jordan, debutterà nelle sale statunitensi non più il 23 novembre bensì il 3 marzo del 2023.
La sceneggiatura dello spin – off, è stata affidata a Robert Lawton, autore di: “Becoming Rocky”, scritto incentrato sulla realizzazione del franchise lanciato da Sylvester Stallone, della commedia romantica “Sex & Sushi” del 2006, da lui anche diretta e interpretata, e del thriller “Crave” guidato dal regista Charles de Lauzirika.
FONTE DEADLINE

Emanuela Giuliani, appassionata di make – up e cinema convinta del fatto che nella vita non si finisce mai di imparare, e per questo continua ad accrescere con dedizione il proprio bagaglio professionale.
Nel 2017 ha fondato il sito Think Movies, che dal 18 luglio 2022 è Periodico registrato al Tribunale di Tivoli n.1